I Sotterranei del Colosseo – Ambientato al centro della città eterna, Roma, dove il teatro per eccellenza, il Colosseo, diventa Teatro di uno dei più misteriosi ed avvincenti fatti di fantascienza; in cui la Storia si unisce al Futuro. I grandi monumenti storici, sparsi in tutto il mondo, in ogni città, sono visitati da milioni e milioni di turisti ogni anno; Famiglie, coppie, bambini, persone anziane, ogni giorno varcano la soglia di queste splendide strutture costruite migliaia di anni fa, le visitano, le fotografano, e ne escono cambiati; arricchiti culturalmente ed emotivamente, dal solo fascino di questi ambienti. Cosi nessuno aveva mai pensato che invece, potessero essere il posto giusto dove appostarsi per Cambiare il mondo! Ci hanno pensato loro, gli Alieni, nascosti all’interno, in un laboratorio segreto, costruito nel tempo, nei sotterranei più profondi. Da dentro operano giorno dopo giorno rapendo persone di tutte le nazionalità, soltanto per qualche ora, installando microchip nei loro corpi, per poi rimmetterle in circolo nello stesso Colosseo, ma sotto lo stretto controllo extraterrestre; per sempre. Un grande monumento come un “buco” che unisce due Universi, un luogo che raccoglie migliaia di persone provenienti da tutti i paesi e che vi torneranno cambiate, ma soprattutto controllate e controllabili in qualsiasi momento. Uno schema incredibile, affascinante, cinico, che esploso in tutto il mondo, in tutti i monumenti del mondo può rappresentare il ponte tra la Storia ed il Futuro.Un racconto avvincente, denso di dettagli caratteristici della città di Roma, un continuo raffronto tra una città che rammenta continuamente elementi del passato con una trama che guarda al futuro con una cinicità operosa e determinata.Non si sa bene da quanto gli Alieni stiano operando, in quanti siti storici mondiali siano attivi ma soprattutto quando attiveranno, tutti insieme, i loro microchip arrivando così a controllare in una sola vota, in un solo momento, l’intero pianeta. Nel racconto che fa tremare milioni di turisti, Il monumento più visitato è scelto dagli alieni per cambiare il mondo.

 

Triage – in stesura – Nella tranquilla milwaukee, sulle rive del lago Michigan, Wisconsin, un serial killer si aggira nelle sale dei pronto soccorsi della città, usando la debolezza dei malati come porta di entrata per compiere efferati omicidi.

 

 

 

 

Racconto breve – Quale caso della vita ci aveva messo sulla stessa strada, sullo stesso destino e nello stesso attimo. Sulle note di Harvest Moon di Neil Young, un brevissimo racconto da leggere d’un fiato, tre minuti di lettura per arrivare a perderlo altrettanto velocemente.

Disponibile su Wattpad

 

 

Short stories about my lovely two dogs. A little and fast tribute to them, with love.

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram